Dal 1997 “61 Investimenti” realizza immobili ad uso residenziale, e non solo. Complessivamente, dalla data di costituzione, sono stati progettati, realizzati e venduti oltre 150 unità immobiliari (appartamenti e villette), mentre altre sono in corso di realizzazione. Le costruzioni, interessano la prima periferia della città di Perugia.

La maggior parte, infatti, degli immobili realizzati, o in corso di realizzazione sono a San Martino in Campo, frazione del comune di Perugia, e distante dal capoluogo umbro 7-8 Km. Qui è stata realizzata ed avviata, inoltre, una stazione di rifornimento (distributore di carburanti a Marchio Esso) completa di bar, officina meccanica ed autolavaggio.

La società è guidata da un Amministratore Unico, l’Arch. Fausto Cetrini. La famiglia Cetrini, si occupa di costruzioni edili dagli anni ’30, Gabriele prima, ed il figlio Alessandro (nella foto sopra) poi, hanno intrapreso e sviluppato questa attività nel corso degli anni con dedizione e successo. Alessandro, inoltre, è stato Amministratore della “Podere Pescaia sas” e socio della “Rossi Umberto snc” società che dal 1962 al 2004 hanno realizzato centinaia di immobili di pregio a Perugia. Alcune realizzazioni immobiliari di Podere Pescaia sas:

.